Quando Apple ha recentemente lanciato l’HomePod Mini per $ 99, molti pensavano che sarebbe stato un normale altoparlante intelligente. A quanto pare, lo smart speaker più economico di Apple è una piccola bomba con grandi ambizioni. L’HomePod Mini è elogiato per la sua qualità del suono, ma è la funzione di interfono che aiuta davvero il nuovo altoparlante ad essere al pari o addirittura migliore dei suoi rivali concorrenti, amazon echo e google nest.
L’HomePod Mini può funzionare come interfono e consente di inviare un messaggio ad altri componenti della famiglia che dispongono anche essi di dispositivi Apple, inclusi iPhone, iPad e Apple Watch.
È utile se vuoi far sapere ai propri familiari quando la cena è pronta o è ora di uscire o si sta tornando a casa. Tale funzione di interfono è disponibile anche su HomePod.
Prima di utilizzare la funzione di interfono HomePod, bisogna assicurarsi che i tutti i dispositivi iOS o HomePod siano stati aggiornati a iOS 14.2. La funzione interfono funziona anche con l’Apple Watch e per attivare la funzione, devi solo aggiornare l’orologio a WatchOS 7.1 o successivo.
Fonte: Dalla Rete
[wpmoneyclick id=2237 /]
[wpmoneyclick id=2238 /]
[wpmoneyclick id=2246 /]
Ultimo aggiornamento 2025-10-05 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API -