HomePod mini: un altoparlante potente, smart con un suono incredibile

HomePod mini, il nuovo altoparlante Apple che offre un’esperienza di ascolto eccezionale, un assistente intelligente e funzioni di domotica con particolare attenzione a privacy e sicurezza, ma quello che colpisce maggiormente è lo  splendido design compatto.

Cupertino, California — Apple ha svelato HomePod mini, la più recente novità della famiglia HomePod: questo altoparlante offre un sound incredibile, tutta l’intelligenza di Siri e un’esperienza smart home all’insegna di comfort e praticità, senza complessità. Con un’altezza di soli 8,38 centimetri, HomePod mini include tecnologie innovative e software evoluti che insieme abilitano l’audio computazionale per offrire una qualità strepitosa ovunque lo si posizioni. HomePod mini sarà disponibile in bianco e grigio siderale a un prezzo di soli $99.
“HomePod mini ha tutto ciò che i clienti desiderano in un altoparlante smart: regala un sound fenomenale per ascoltare la musica, integra un’assistente intelligente che offre un’esperienza personalizzata a ogni membro della famiglia e, come tutti i prodotti Apple, è progettato pensando alla privacy e alla sicurezza,” ha dichiarato Bob Borchers, Vice President Worldwide Product Marketing per Apple. “HomePod mini è l’altoparlante smart per eccellenza, pensato per chi possiede un dispositivo Apple. Funziona in perfetta sintonia con iPhone per riprodurre la musica, rispondere alle chiamate o proporre suggerimenti personalizzati per l’ascolto, esalta il sound di Apple TV, permette di ascoltare i brani sul Mac e tanto altro. Ci sono tante innovazioni Apple racchiuse in uno speaker così piccolo, e tutto ad un prezzo conveniente.”