Apple starebbe per scatenarsi con una stagione autunnale ricca di novità! Dopo il recente lancio dei nuovi Mac, l’azienda ha ancora tante sorprese in serbo per i suoi clienti. Settembre sarà il mese dell’annuncio dei nuovi iPhone 15 e 15 Pro, insieme agli innovativi Apple Watch. E non finisce qui: è stato rivelato che un altro lancio è previsto per ottobre. E quale potrebbe essere il protagonista di questa nuova presentazione? Probabilmente, i nuovi Mac.
Ora che Apple ha appena lanciato il MacBook Air da 15 pollici e i nuovi Mac con processore M2 Ultra, è probabile che il lancio di ottobre ci regalerà i primi Mac con chip M3. Anche se ottobre è un po’ troppo presto per i nuovi MacBook Pro o i desktop di fascia alta, coloro che potrebbero beneficiare per primi di questo nuovo chip sono gli attesissimi nuovi iMac, i MacBook Air da 13 pollici e i MacBook Pro da 13 pollici.
I primi test per iMac più grandi con display da circa 32 pollici
Per quanto riguarda l’iPad, un altro prodotto che solitamente viene presentato a ottobre, non si aspettano grandi novità fino all’arrivo degli iPads Pro con chip M3 e schermi OLED, previsti per l’anno prossimo. Ciò nonostante, sembra che Apple stia lavorando al potenziamento delle specifiche anche per un nuovo modello di iPad Air.
Insomma, gli appassionati Apple non potrebbero essere più entusiasti del possibile arrivo di tante nuove tecnologie in autunno.Bisogna solo aspettare ancora un po’, ma l’attesa vale sicuramente la pena. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questi nuovi lanci e preparatevi a essere colpiti dalle sorprese che Apple ha in serbo per tutti noi!
Ultimo aggiornamento 2025-10-04 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API -