Secondo quanto riportato da Jeff Pu, l’iPhone 15 Pro Max avrà un prezzo più alto rispetto all’iPhone 14 Pro Max, sempre parlando in dollari. Negli Stati Uniti, il prezzo dell’iPhone 14 Pro Max non è aumentato e rimane di 1.099 dollari, come le generazioni precedenti. Tuttavia, in altri paesi come il prezzo è salito di oltre 200 euro.
Finora, le generazioni di iPhone Pro e Pro Max sono state identiche in termini di specifiche, a parte le dimensioni dello schermo e della batteria. Ma quest’anno ci saranno dei cambiamenti. Uno dei grandi nuovi aggiornamenti riguarderà la fotocamera posteriore: si prevede che l’iPhone 15 Pro Max avrà un nuovo teleobiettivo con zoom periscopio, esclusivo di questo modello, che migliorerà il sistema fotografico complessivo.
Grazie all’obiettivo periscopio, la gamma di zoom ottico sarà molto più ampia rispetto a qualsiasi altro iPhone precedente. Potremmo vedere uno zoom fino a 8x, rispetto al massimo attuale di 3x. È proprio per questo motivo che l’iPhone 15 Pro Max potrebbe essere il modello più costoso mai lanciato da Apple.
iPhone 15 Pro: Grande sorpresa per la sua memoria interna
Inoltre, si prevede che verranno prodotti più iPhone 15 rispetto agli iPhone 14 per il lancio. Oltre a riportare l’ipotetico aumento di prezzo dell’iPhone 15 Pro Max, Jeff Pu ha anche condiviso previsioni sulle vendite della nuova generazione di iPhone nel 2023. L’analista prevede che la produzione in serie dell’iPhone 15 inizierà ad agosto e che entro la fine del 2023 saranno prodotti circa 84 milioni di dispositivi.
Questa cifra rappresenterebbe un aumento delle vendite del 12% rispetto all’iPhone 14. Già si sono diffuse voci sulla possibilità che l’iPhone 15 sia un successo e Jeff Pu sembra concordare con questa previsione.
No products found.
Ultimo aggiornamento 2025-10-04 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API -