Se possedete un iPhone, magari non di ultima generazione, e desiderate aumentare virtualmente la capacità di memoria e trasferire dati da e verso un PC in modo rapido, oggi avete l’opportunità perfetta: la chiavetta SanDisk iXpand da 128 GB al prezzo di 48,84€.
La chiavetta che vi presentiamo è l’ultima versione di un dispositivo di memoria con doppio connettore Lightning e USB, presente sul mercato da molti anni.
La chiavetta consente di memorizzare e trasferire dati da e verso iPhone e iPad su Mac o PC. L’iXpand Drive permette di liberare facilmente la memoria di iPhone e iPad, salvando foto e video direttamente sulla chiavetta. Inoltre, è possibile creare backup dei dati, dei contatti e persino dei contenuti social, senza intasare la memoria interna del proprio smartphone o tablet.
In questa nuova generazione, uno dei due connettori, quello utilizzato per collegare la chiavetta al computer, è una USB-C, perfetta quindi per gli ultimi Mac e anche per un iPad.
Grazie a questa connessione, è possibile trasferire rapidamente file, foto, video e musica da Mac e PC, e anche accedervi e riprodurli direttamente dalla chiavetta tramite l’app iXpand Drive. In questo modo, si riduce l’utilizzo della memoria integrata di iPhone e iPad, e si ha accesso a formati di file e video non supportati di default dai dispositivi iOS, senza dover effettuare lunghe conversioni.
L’iXpand con USB-C da 128 GB è attualmente in offerta, al prezzo di soli 48,84€. Si tratta di un’opportunità da cogliere al volo per chi necessita di una maggiore capacità di memoria e di un rapido trasferimento dati tra dispositivi.
Ultimo aggiornamento 2025-10-05 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API -