Apple ha appena rilasciato il nuovo watchOS Beta 5 per Apple Watch e siamo entusiasti di condividere con voi una delle nuove funzioni incredibili che sono state introdotte: NameDrop!
watchOS 10 Beta 5 adds Apple Watch support for NameDrop! pic.twitter.com/Zp0b8CYL0I
— Aaron (@aaronp613) August 9, 2023
Con il rilascio della beta 5 di watchOS 10, si è scoperto che Apple ha introdotto una funzione chiamata “NameDrop” anche per Apple Watch. Questa funzione ti permette di scambiare velocemente il tuo numero di telefono con un altro Apple Watch o un iPhone.
La cosa fantastica è che tutto ciò che devi fare è avvicinare due Apple Watch o iPhone che hanno installato iOS 17 e watchOS 10 e la condivisione del tuo contatto personale avverrà automaticamente. Il tuo contatto può anche includere altre informazioni come l’email, altri numeri di telefono e molto altro ancora.
Ma non preoccuparti per la tua privacy! Entrambe le persone devono accettare fisicamente di ricevere il tuo contatto, quindi non devi preoccuparti di condividere accidentalmente le tue informazioni con persone sconosciute.
È un modo semplice e veloce per scambiare informazioni di contatto senza dover digitare tutto manualmente.
Grazie ad Apple e al loro costante impegno nell’innovazione, il nostro modo di comunicare e condividere informazioni sta diventando sempre più semplice e conveniente.
Noi non vediamo l’ora di provarlo !


Ultimo aggiornamento 2025-03-21 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API -