![Apple iMac 24" M1 [2021]](https://cdn.idealo.com/folder/Product/201231/9/201231937/s10_produktbild_max/apple-imac-24-m1-2021.jpg)
Apple è sempre al lavoro per portare miglioramenti ai propri dispositivi e questa settimana potremmo vedere l’arrivo di nuovi aggiornamenti. Sebbene non ci sarà un evento Apple nel 2023, la società sta pianificando di lanciare una serie di nuovi prodotti tramite comunicato stampa. Ecco cosa potrebbe essere in serbo per noi.
Aggiornamenti dei Modelli iPad
Apple potrebbe rilasciare aggiornamenti minori per gran parte della sua gamma di iPad. Questi cambiamenti potrebbero riguardare principalmente le specifiche tecniche e i prezzi. Un esempio recente è l’iPhone 15, che ha visto una riduzione di prezzo. Ecco cosa potremmo aspettarci:
- Nuovo iPad 2023: Questo nuovo modello di iPad potrebbe presentare il chip A14 Bionic, portando miglioramenti significativi nelle prestazioni. Un chip A15 o addirittura A16 potrebbe offrire ancora più potenza.
- iPad mini: È probabile che l’iPad mini subisca miglioramenti sia nello schermo che nel chip. Un passaggio dall’attuale A15 Bionic all’A16 Bionic potrebbe essere in vista.
- iPad Air: L’attuale iPad Air è alimentato dal chip M1. Apple potrebbe aggiornarlo con il chip M2, garantendo prestazioni ancora migliori.
- Apple Pencil 3: Le voci suggeriscono che Apple sta lavorando su una nuova generazione di Apple Pencil. Questo modello potrebbe presentare punte magnetiche intercambiabili, consentendo diverse modalità di scrittura.
Aggiornamenti all’iMac da 24 pollici
L’iMac da 24 pollici potrebbe ricevere nuove opzioni di chip, tra cui il M2 e il M2 Pro. L’attuale iMac utilizza il chip M1, ed è l’unico Mac che non è stato ancora aggiornato all’M2. Mentre molti si aspettavano un salto diretto all’M3, ci potrebbero essere sorprese in serbo per noi.
Solitamente, Apple rilascia questi aggiornamenti attraverso comunicati stampa, quindi potrebbero essere disponibili in qualsiasi momento. Mark Gurman di Bloomberg afferma che non ci sono aspettative specifiche per questa settimana, ma dobbiamo rimanere in attesa. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli su questi entusiasmanti sviluppi.
Ultimo aggiornamento 2025-10-04 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API -