I problemi sarebbero stati scoperti quando Foxconn ha iniziato a testare l’iPhone 15!
Secondo un rapporto pubblicato da The Information, la produzione degli schermi per iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max sta affrontando problemi legati alla riduzione delle dimensioni della cornice attorno allo schermo. Sembra che i display prodotti da LG non abbiano superato i test di affidabilità dopo un nuovo processo di produzione. Apple sta lavorando per risolvere questi problemi al design del display.
Se il problema non sarà risolto in tempo, è probabile che il lancio dei nuovi iPhone 15 venga posticipato alla prima settimana di ottobre. Tuttavia, potrebbe esserci una carenza più pronunciata di iPhone 15 Pro Max rispetto all’iPhone 15 Pro, in quanto Apple si affida principalmente ai display di Samsung per l’assemblaggio di un numero significativo di unità.
La notizia secondo la quale Apple potrebbe posticipare il rilascio dell’iPhone 15 a causa di problemi nella produzione degli schermi è preoccupante. In particolare, sembra che ci siano difficoltà nel ridurre le dimensioni della cornice attorno allo schermo. Il rapporto indica che i display prodotti da LG non hanno superato i test di affidabilità, mentre quelli prodotti da Samsung sembrano essere affidabili.
È possibile che ci sia una carenza di iPhone 15 Pro Max a causa di questo problema. Se la situazione non sarà risolta in tempo, è probabile che il lancio avvenga nella prima settimana di ottobre.
Ultimo aggiornamento 2025-10-05 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API -