La disponibilità di HomePod mini è ora al minimo da quando il nuovo altoparlante intelligente di Apple è stato messo in vendita il mese scorso, con i tempi di spedizione in tutta Europa che in molti casi sono rinviati al prossimo anno.
Nel Regno Unito, Francia e in Spagna, il tempo di consegna per un HomePod mini grigio siderale o bianco, ordinato oggi, è compreso tra le cinque e le sei settimane, in Germania è addirittura sceso tra le sei e le sette settimane.
In effetti, ad eccezione degli Stati Uniti e dell’India, le scorte globali di HomePod mini sono così basse in questo momento che chiunque lo abbia ordinato sul sito Apple nella speranza di averlo per le festività Natalizie, rimarrà deluso a meno di improvvisi cambiamenti nella fornitura da parte della casa di Cupertino.
I tempi di attesa nella regione Asia-Pacifico sono meno pronunciati ma comunque relativamente lunghi, con tempi di spedizione HomePod mini nella prima ondata di paesi di lancio, Hong Kong, Giappone e Australia, che vanno dalle quattro alle sei settimane. Come accennato, un’eccezione in Asia è l’India, dove i clienti possono avere uno dei colori di HomePod mini spedito a casa loro in 7-10 giorni lavorativi.
Fonte: Macrumors
[wpmoneyclick id=2218 /]
[wpmoneyclick id=2155 /]
Ultimo aggiornamento 2025-10-05 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API -