La seconda generazione di AirPods Max potrebbe avere questi miglioramenti
Le Apple AirPods Max sono cuffie di alta qualità realizzate con materiali come alluminio, acciaio inossidabile e cuscinetti auricolari intercambiabili. Queste cuffie offrono la migliore tecnologia audio disponibile sul mercato. Ora sembra che Apple stia lavorando alla seconda generazione di AirPods Max e potrebbe portare alcune novità davvero interessanti.
Ci sono state molte speculazioni sul possibile rilascio delle AirPods Max 2 insieme a una versione più economica chiamata AirPods Lite. Tuttavia, fino ad ora, non abbiamo sentito voci sulle loro caratteristiche.
Secondo quanto riportato da MacRumors, le possibili novità delle AirPods Max 2 includono una porta USB-C al posto della porta Lightning per una ricarica più comoda. Apple ha gradualmente implementato la porta USB-C in tutti i suoi dispositivi, quindi non sarebbe sorprendente vederla anche sugli AirPods Max 2.
Apple introduce le AirPods Max: la magia degli AirPods in un fantastico design over-ear
Un’altra possibile novità è l’implementazione del chip H2, che è già presente nella linea AirPods Pro 2. Questo chip migliorerà la qualità del suono, la cancellazione attiva del rumore e la modalità di trasparenza adattiva.
Inoltre, potrebbe essere introdotta la funzionalità Conversation Boost o Conversation Amplification, che aiuta le persone con problemi di udito a partecipare a conversazioni più fluide. Questa funzione è già presente negli AirPods Pro e utilizza i microfoni per aumentare il volume della persona che parla vicino a te.
Infine, gli AirPods Max di seconda generazione potrebbero includere la popolare modalità di trasparenza adattiva, che è stata notevolmente migliorata negli AirPods Pro 2. Questa modalità consente di ascoltare le conversazioni e i suoni ambientali riducendo i rumori circostanti grazie al chip H2.
Queste sono solo alcune delle possibili novità che potrebbero essere introdotte nella seconda generazione di AirPods Max. Non sappiamo ancora quando verranno lanciate, ma è evidente che Apple sta già lavorando al loro sviluppo. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni da parte dell’azienda.
Ultimo aggiornamento 2025-10-05 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API -