Dopo l’introduzione dell’Apple Watch Series 6 e dell’Apple Fitness +, il CEO di Apple Tim Cook ha partecipato a un’intervista podcast con Michael Roberts della rivista Outside per discutere argomenti come salute, fitness e ambiente.
Alla domanda sul futuro dell’Apple Watch, Cook ha detto che Apple è ancora “agli inizi” con il dispositivo, sottolineando che la società sta testando capacità “strabilianti” nei suoi laboratori, anche se non tutto vedrà la luce. “Pensa alla quantità di sensori nella tua auto”, ha detto Cook, aggiungendo “e probabilmente il tuo corpo è molto più importante della tua auto”.
Apple ha gradualmente ampliato le funzionalità per la salute disponibili sull’orologio nel corso degli anni per includere il monitoraggio della frequenza cardiaca, le notifiche del ritmo cardiaco irregolare, l’app ECG, la misurazione dell’ossigeno nel sangue, il rilevamento delle cadute e altro ancora.
Fonte: Macrumors
[wpmoneyclick id=2448 /]
[wpmoneyclick id=2451 /]
Ultimo aggiornamento 2025-10-16 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API -
- PERCHÉ APPLE WATCH ULTRA 2 – Robusto e versatile, è progettato per chi pratica l’endurance, l’avventura outdoor e gli sport subacquei, e ha tre cinturini speciali, appositamente studiati per ognuna di queste attività. Il SiP S9 ti dà un display incredibilmente luminoso e un nuovo, magico modo di interagire facilmente con Apple Watch senza nemmeno toccarlo. E hai fino a 36 ore di autonomia, o fino a 72 ore in modalità Risparmio energetico