Cominciano a girare le prime indiscrezioni sull’iPhone 2019 anche se è ancora prematuro leaker Onleaks uno dei più affidabili in fatto di indiscrezioni su apple, ha collaborato con Digit.in per fornire i rendering di quelli che ritiene siano i legittimi prototipi di iPhone 2019.
Le immagini mostrano che il nuovo iPhone avrebbe tre fotocamere sul retro, in un arrangiamento estetico particolarmente strano, ospitato in un’enorme telecamera quadrata.
Onleaks sostiene che questi rendering sono basati sull’hardware EVT, significa che sta per “test di validazione ingegneristica” e l’hardware Apple progredisce tipicamente da EVT a DVT (test di convalida del progetto) a fasi di test di validazione della produzione.
I prototipi EVT sono quindi relativamente all’inizio del processo.
I Rumors sulle tre telecamere posteriori su un iPhone sono in circolazione da un pò, ma questa implementazione del design è sicuramente inaspettata.
È possibile che i prototipi finali allineano le telecamere in modo più uniforme, il che renderebbe il design un po meno “pazzo”. Tuttavia, potrebbe esserci anche un motivo funzionale che spiega il design strano, ma questo in caso si saprà nei prossimi mesi.
Back from September 2019, I bring you the very 1st and very early glimpse at which I guess #Apple will unveil as #iPhoneXI!!! Yes, time has already come to meet the new #iPhone through gorgeous 5K renders made on behalf of new coming Partner @digitindia -> https://t.co/b6SxFUS2tx pic.twitter.com/97jrlTHQ5G
— Steve H.McFly (@OnLeaks) 6 gennaio 2019
Fonte: 9to5mac.com
[amazon_link asins=’B01N4RM2LQ’ template=’ProductCarousel’ store=’homepad-21′ marketplace=’IT’ link_id=’df1fdbda-11e9-11e9-ba2c-5988b084c5e1′]
Ultimo aggiornamento 2025-03-21 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API -