Report: il prossimo iPad mini sarebbe quasi pronto
Secondo un articolo pubblicato da 9to5Mac, Apple continua a preparare il suo prossimo iPad mini e il dispositivo sarebbe “quasi pronto” per il lancio. Il report cita fonti vicine alla catena di produzione e indica ottobre come mese probabile per l’arrivo sul mercato.
Cosa sappiamo
- Un nuovo report di 9to5Mac sostiene che il prossimo iPad mini è in fase avanzata di preparazione.
- Il mese indicato come probabile per il debutto è ottobre.
- Il lancio si inserirebbe nel ricco calendario autunnale di Apple, che include anche i nuovi iPhone (iPhone Ultra e iPhone 18 Pro) previsti per il mese precedente.
Cosa non sappiamo (e perché essere cauti)
- Il report non fornisce dettagli ufficiali su specifiche tecniche, prezzi o caratteristiche definitive.
- Finché Apple non annuncia il prodotto, tutte le informazioni rimangono rumor e vanno confermate da comunicazioni ufficiali.
Continueremo a seguire la vicenda e a riportare eventuali aggiornamenti non appena emergono nuove fonti o annunci ufficiali. Se stai seguendo un possibile upgrade o vuoi valutare un futuro acquisto, tieni d’occhio gli aggiornamenti di HomePodItalia nelle prossime settimane.
Fonte: 9to5Mac — Apple’s next iPad mini is almost ready, here’s what to expect
PubblicitàNell'articolo potrebbero esserci dei banner di prodotti amazon, si avverte che il prezzo potrebbe subire variazioni. In qualità di affiliato Amazon, questo sito potrebbe ricevere una commissione sugli acquisti idonei.*









