Il Samsung Galaxy S22 non è ancora in vendita, ma si fanno già le comparazioni con iPhone 13 Pro.
Samsung sta per lanciare il suo nuovo smartphone che dovrebbe competere direttamente con l’iPhone 13 di Apple. I nuovi dispositivi della linea Galaxy di Samsung dovrebbero essere messi in vendita l’8 febbraio 2022 . C’è già chi ha iniziato a confrontarli con iPhone 13, iPhone 13 Pro e Pro Max di Apple, e le differenze sono piuttosto interessanti.
Per cominciare, il Samsung Galaxy S22 sarà di dimensioni radicalmente diverse rispetto all’iPhone 13 Pro , il primo essendo un po’ più piccolo del dispositivo Apple. Inoltre, sarebbe diversa anche la disposizione delle fotocamere, con un design più simmetrico e lineare rispetto a quello di Apple, e che sembrerebbe molto gradevole alla vista.
Specifiche tecniche del Samsung Galaxy S22
Ovviamente non è trapelato solo il possibile aspetto estetico che il nuovo dispositivo Samsung porterebbe avere. Il Galaxy S22 sembrerebbe arrivare in tre diverse varianti, ognuna con diverse configurazioni e colori, con una potenza sufficiente per competere con iPhone 13, iPhone 13 Pro e Pro Max.
Le specifiche tecniche di Galaxy S22, Galaxy S2 Plus e S2 Ultra dovrebbero essere le seguenti:
Samsung Galaxy S22
- Memoria interna da 128 GB o 256 GB
- 8 GB di RAM (LPDDR5X)
- Colori: oro rosa, verde, bianco e nero.
Samsung Galaxy S22 Plus
- Memoria interna da 128 GB o 256 GB
- 8 GB di RAM (LPDDR5X)
- Colori: oro rosa, verde, bianco e nero.
Samsung Galaxy S22 Ultra
- Memoria interna da 128 GB, 256 GB o 512 GB
- 12/16 GB di RAM
- Colori: rosso scuro, nero e bianco.
Naturalmente, al momento sono solo dei rumors, Samsung dovrebbe presentare il suo Galaxy S22 nei primi 10 giorni di febbraio, quindi tra non molto possiamo capire le reali differenze tra i due smartphone.