Apple non produrrà più HomePod ?

Sembrerebbe che  Apple avesse temporaneamente ridotto la produzione e  lo sviluppo degli HomePod. Non sembrava essere possibile tenere il passo con Amazon e Google per quanto riguarda gli Home speaker.

Nell’articolo di  di MacRumors sull’auto elettrica, ancora molto ipotetica di Apple, il noto analista di Apple Kuo cita la seguente frase: “Ad esempio, Apple non è riuscita a entrare nel mercato degli altoparlanti intelligenti. La domanda di HomePod e HomePod mini è stata inferiore al previsto e lo sviluppo di nuovi modelli di altoparlanti intelligenti era stato temporaneamente sospeso “. Se questo fosse vero, sarebbe un passo sorprendente.

Apple ha presentato gli HomePod con molto clamore all’epoca. In particolare, per la qualità del suono del prodotto, mentre l’assistente intelligente Siri non è certamente  l’ultimo della classe, aggiungete anche che Apple è molto attenta alla  privacy, per questi fattori sembrava che potesse entrare nel mercato senza problemi.

Naturalmente questa notizia non arriva direttamente da Apple, ma Kuo è solitamente molto ben informato, quindi bisogna aspettare cosa succederà.