Sony potrebbe produrre i sensori 3D per fotocamere dei prossimi Iphone

Apple potrebbe scegliere i sensori 3D per fotocamere che saranno prodotti da Sony come componente da integrare sui prossimi iPhone. Ecco i dettagli.

E’ probabile che Apple usi i sensori 3D per fotocamere prodotti da Sony sui prossimi Iphone.



Il Direttore Generale dei sensori Sony, Satoshi Yoshihara sostiene che l’azienda potrebbe iniziare la produzione dei chip 3D nei prossimi mesi e comunque prima dell’estate, questo per soddisfare la domanda di “diversi” produttori di smartphone

Satoshi Yoshihara, direttore generale responsabile dei sensori  Sony, ha detto che l’azienda prevede di iniziare la produzione dei chip 3D la prossima estate per soddisfare la domanda di “diversi” produttori di smartphone.

Yoshihara non ha indicato quali sono i potenziali clienti e non ha fornito le cifre di produzione, ha comunque confermato che il business dei chip 3D sarà molto importante per Sony proprio a partire dal 2019.

Secondo Bloomberg, anche se non è stato fatto il nome  è proprio l’azienda di Tim Cook una di quelle interessate ai prossimi sensori 3D di Sony dedicati alle fotocamere per smartphone e tablet.