Per Apple non è un difetto il fatto che alcuni Ipad Pro siano piegati

Apple ha confermato che alcuni dei suoi iPad Pro del 2018 sono stati messi in vendita nonostante siano leggermente piegati, con una curva ben visibile sullo chassis in alluminio.

Per l’azienda questo è tutto normale, secondo la casa di Cupertino in una dichiarazione lasciata al noto sito theverge,  lo chassis piegato è uno degli effetti collaterali del processo di produzione, questo non influenzerebbe in alcun modo le prestazioni del dispositivo. In poche parole, Apple non lo considera un difetto.

Il problema sembra riguardare  i modelli LTE, per la presenza di un striscia in plastica integrata nella cornice laterale in allumino.

Ed è proprio in prossimità della linea dell’antenna che gli utenti hanno notato la leggera curvatura.

Non è stata ancora fornita una risposta da parte di Apple riguardo la sostituzione degli Ipad in questione e  ancora in garanzia,  ma sembrerebbe che alcuni dipendenti Apple Store avrebbero detto che per sostituire il dispositivo  è richiesta la polizza AppleCare+.

Foto: macrumors

[amazon_link asins=’B07K2R93FG,B07K2MJ5PY,B07DHKSPZR,B07KRSKK36,B07H79HC18′ template=’ProductCarousel’ store=’homepad-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0dbfd200-046a-11e9-877e-e9dbce9ecea2′]